Abbiamo il piacere e l’onore di comunicarvi che il nostro Studio, dopo un attento periodo di lavoro e collaborazione, è entrato a far parte di LAW ONE TAX (L1T), Associazione di cui fanno parte alcuni dei più prestigiosi Studi professionali in Italia.

Fondata dagli studi Valente e Associati Studio legale Tributario GEB Partners di Milano e da Puoti Longobardi Bianchi – studio legale Tributario e Internazionale di Roma, oggi è presente sul territorio con gli Studi Associati a Milano, Roma, Alba, Bologna, Busto Arsizio, Como, Crema, Cremona, Torino, Trieste, Venezia, Udine, Reggio Emilia e Principato di Monaco.

LAW ONE TAX, forma innovativa di integrazione di servizi e specializzazioni, si pone come fattore aggregante e motore di crescita; è il primo “Studio di Studi” in Italia, formato da circa 140 professionisti tra Partner e Manager, che mette a disposizione ed al servizio del territorio le proprie competenze interdisciplinari.

Lo Studio Spreafico, pur conservando la propria identità e la propria indipendenza, potrà avvalersi quindi dell’esperienza e della professionalità della nuova struttura, attingendo ad un patrimonio comune di esperienze e conoscenze che, riteniamo, possano offrire una ulteriore qualificata assistenza a 360° a tutti i nostri Clienti, per garantire soluzioni sempre più allineate allo sviluppo delle Imprese.

È per noi un passo importante, che siamo certi porterà frutti anche nella nostra relazione con voi, consci che questo sia uno di quei casi in cui “il tutto è superiore alla somma delle sue parti”.

Siamo più forti, ma, come sempre, al vostro fianco.